Svezia del sud & Stoccolma
by Walter Guastella
This is the price your customers see. Edit list price
About the Book
La passione per la vita all’aria aperta è profondamente radicata nel popolo scandinavo. Basta infatti allontanarsi di pochi chilometri dalle città per ritrovarsi in ambienti idilliaci e scarsamente popolati.
Le occasioni per godere di questi paradisi naturali, nella stagione estiva, non mancano: dalle semplici camminate a piedi alla pratica del kayak, dalle escursioni in battello alle rilassanti gite in bicicletta.
Le regioni interne del sud della Svezia sono costellate di centinaia di laghi circondati da profonde foreste di conifere, intervallate da praterie destinate a pascolo e punteggiate di fattorie.
La rocciosa costa occidentale incorpora la regione del Bohuslän, popolata da minuscoli villaggi di pescatori dalle caratteristiche casette di legno bianche, rosse o gialle.
La capitale, Stoccolma, si mostra elegante, ben organizzata e ricca di attrattive storiche, artistiche e culturali.
Uno sconfinato arcipelago di migliaia di isole si trova proprio di fronte alla città ed è raggiungibile a poco più di un’ora di traghetto.
About the Creator
Sono nato a Torino nel 1964, la città in cui attualmente vivo e lavoro. Mi occupo di fotografia da più di trentanni. I miei soggetti preferiti sono i paesaggi, la natura, le montagne ed i colori autunnali. Mi occupo anche della realizzazione di slideshow sonori in dissolvenza incrociata che proietto in vari ambiti. Spero che i miei libri fotografici possano trasmettere al lettore emozioni e vibrazioni positive e infondere una intima sensazione di serenità nell'animo. I was born in Turin in 1964, the city where I currently live and work. I am dealing with photography for over 30 years. My favorite subjects are landscapes, nature and the mountains and the colors of autumn. Recently I am working also with audiovisual slideshows.